Mi sono trovato benissimo con Gianni! È la terza volta che Gianni mi sistema barba e capelli ed è veramente una bellissima esperienza: è competente, gentile, amichevole e da degli ottimi consigli. Verrò sempre qua a farmi tagliare i capelli e a farmi fare la barbada Gianni perché è veramente un'esperienza piacevole
Taglio barba
Nicola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre.. Soddisfatto al 100%
Eseguito Francesco •Taglio barba
Dananjaya•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente elegante e staff simpatico e professionale
Taglio uomo
Luigi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio perfetto, ambiente rilassante e tranquillo!
Ci tornerò sicuramente!
Grazie