Staff molto professionale ed accogliente. Taglio capelli e barba ottimi.
Taglio barba
Nico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stato dal barbiere due giorni fa e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto del taglio. Il barbiere ha dimostrato grande competenza, attenzione ai dettagli e ha capito perfettamente quello che volevo.
Consigliato!