Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2151 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Orlando è persona gentile e davvero scrupolosa! Ha saputo consigliarmi al meglio e ha curato il mio taglio con grande attenzione! Soddisfattissimo del trattamento e del risultato! Alla prossima!
I ragazzi sono fantastici, sempre gentili e professionali.
Top
Un esperienza professionale e che consiglio vivamente.
Come sempre, Francesco si è dimostrato un vero professionista d’eccellenza! Questa volta gli ho chiesto un taglio molto più corto del solito per affrontare il caldo estivo e, nonostante qualche iniziale esitazione da parte mia, ha capito immediatamente cosa avevo in mente e il risultato è stato impeccabile, superando addirittura le mie aspettative. Non posso che ritenermi estremamente soddisfatto!
6
1
6
7
8
328
8