Orlando è persona gentile e davvero scrupolosa! Ha saputo consigliarmi al meglio e ha curato il mio taglio con grande attenzione! Soddisfattissimo del trattamento e del risultato! Alla prossima!
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Stefano•17 giorni fa
Recensione verificata
I ragazzi sono fantastici, sempre gentili e professionali.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Massimo•19 giorni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Federico•19 giorni fa
Recensione verificata
Un esperienza professionale e che consiglio vivamente.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Pietro•19 giorni fa
Recensione verificata
Come sempre, Francesco si è dimostrato un vero professionista d’eccellenza! Questa volta gli ho chiesto un taglio molto più corto del solito per affrontare il caldo estivo e, nonostante qualche iniziale esitazione da parte mia, ha capito immediatamente cosa avevo in mente e il risultato è stato impeccabile, superando addirittura le mie aspettative. Non posso che ritenermi estremamente soddisfatto!