Giulia è stata davvero bravissima! Mi sono rilassata tantissimo e il risultato è veramente stupendo, avevo fatto la laminazione un’altra volta in un altro salone, ma non c’è minimamente paragone! Grazie mille, tornerò sicuramente🥰
Trattamento effettuato da Giulia•Laminazione ciglia
Gaia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia è super professionale a dir poco fantastica trattamento super consigliato
Trattamento effettuato da Giulia•Pulizia viso profonda
Marika•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia persona molto competente nel suo lavoro, ti consiglia quanto a più adatto a te
Trattamento effettuato da Giulia•Microblading
galimberti•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, consigliata!
Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti corpo
Camilla•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento ammorbidente e levigante. Giulia spiega tutti i passaggi e si prende cura della tua pelle se si infiamma. Ho la pelle molto sensibile ma dopo 15 Min la pelle è tornata normale, nonostante i tanti passaggi e acidi. grazie Giulia! ❤️