Trattamenti fantastici! Giulia è stata super accogliente e professionale, mi ha spiegato ogni passaggio con cura. Pelle luminosa e uniforme, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Giulia•Ultrasuoni viso
Leonor•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Mi sono trovata benissimo grazie all'accoglienza e all'eccezionale lavoro di Giulia, una persona bravissima, competente e appassionata del suo lavoro. Tornerò sicuramente da lei prossimamente.
Trattamento effettuato da Giulia•
Laminazione sopraccigliaMostra tutto…
Nina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato la pulizia del viso a ultrasuoni e la sistemazione delle sopracciglia con il filo e sono uscita dal suo studio completamente soddisfatta.
Giulia è stata precisa e attenta.
Il viso è apparso subito più luminoso e levigato. Mi affiderò nuovamente a lei in futuro
Trattamento effettuato da Giulia•
Tinta ciglia e sopraccigliaMostra tutto…
MARTINA•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Giulia•Tinta ciglia e sopracciglia
Valeria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio buono e professionale
Trattamento effettuato da Giulia•Depilazione viso con filo