Posto nuovo, ampio e con orari comodi. Buona gamma di colori. Rispetto ad altri posti analoghi sicuramente ben curato
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ottimo!atmosfera rilassante, buon rapporto qualità prezzo
Trattamento effettuato da Lucia•Manicure semipermanente
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre un po’ in ritardo con gli appuntamenti ma staff gentile e efficiente!
Trattamento effettuato da Lucia•Epilazione a Cera
Bianca•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio!! Unghie davvero perfette
Trattamento effettuato da Lucia•Manicure semipermanente
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
centro impeccabile,ordinato, preciso.
Faccio sempre trattamento di semipermanente a mani e piedi e devo dire che il lavoro è sempre eccellente! consigliato!
Trattamento effettuato da Lucia•Manicure semipermanente