Lo smalto normale non è stato steso in maniera precisa su tutte le unghie
Trattamento effettuato da Lucia•Pedicure
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Rimozione gel precisa e curata, Yoyo è stata molto brava!
Trattamento effettuato da Yoyo•Rimozione smalto o gel
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamento preciso, puntuale. Mi trovo sempre bene ormai da un paio di mesi, consiglio
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Attente e precise. Sempre impeccabili. Manicure perfetta!
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente! Il personale è veloce, professionale e attento ai dettagli. La manicure e semipermanente è impeccabile e dura a lungo. Ambiente curato e accogliente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Lucia•Manicure semipermanente