Ormai vado a Moli Nail da più di un anno e mi sono sempre trovata molto bene. Sono tutte estremamente precise, gentili e super rapide! Il risultato è sempre ottimo e dura molto a lungo (fino a 5 settimane il semipermanente).
Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Silvia•Manicure semipermanente
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Ormai ci vado ogni mese. sarò ripetitiva ma per ora sono le migliori per le mie unghie.
Trattamento effettuato da Yoyo•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Mariangela•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok!
Trattamento effettuato da Lucia•Manicure
Nija•9 mesi fa
Recensione verificata
Puntuale, curato e rilassante
Trattamento effettuato da Silvia•
PedicureMostra tutto…
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Silvia•Manicure semipermanente