MANICURE E PEDICURE FATTE TUTTO SOMMATO BENE, MA NON MI E' PIACIUTO IL MODO DI FARE POCO CORTESE E FRETTOLOSO. NON CI TORNERO'
Trattamento effettuato da Vela•
PedicureMostra tutto…
nadia•10 mesi fa
Recensione verificata
molto brave
Trattamento effettuato da Yoyo•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Marina•10 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente super rilassante e pedicure svolta con precisione e rispettando le tempistiche
Trattamento effettuato da Silvia•Pedicure
Alessio•10 mesi fa
Recensione verificata
Accurata e gentile
Trattamento effettuato da Lucia•Pedicure semipermanente
Laura•10 mesi fa
Recensione verificata
Da un po’ provo il servizio di ceretta da Moli Nail Isola in Via Confalonieri e sono rimasta molto soddisfatta. L’ambiente è piuttosto pulito, accogliente e curato nei dettagli. Il personale è gentile, professionale e attento a mettere a proprio agio. La ceretta è stata eseguita con precisione, rapidità e delicatezza, riducendo al minimo il fastidio. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente questo centro estetico a chi cerca un trattamento efficace e davvero una coccola di benessere.