Esperienza eccellente da Moli Nail Isola in Via Confalonieri a Milano! Ambiente accogliente, staff gentile e davvero molto professionale. La ceretta è stata precisa, rapida e quasi indolore. Ottimi servizio e prezzi, tornerò sicuramente. Consigliato!
Trattamento effettuato da Lucia•Epilazione a Cera
Lavinia•11 mesi fa
Recensione verificata
Posto molto carino accogliente e pulito. Le ragazze sono molto gentili e professionali.
Trattamento effettuato da Yoyo•Ritocco unghie
Celeste•11 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette!
Trattamento effettuato da Lucia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Carolina•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho scoperto da qualche mese questo posto e non l'ho più lasciato. Sono tutte molto gentili e preparate.
Trattamento effettuato da Yoyo•Ritocco unghie
Celeste•11 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze di Moli fanno sempre un ottimo lavoro
Trattamento effettuato da Yoyo•Pedicure semipermanente