Il risultato è sempre soddisfacente. Questa volta ci hanno impiegato un po’ più di tempo del solito, ma può capitare di non essere in giornata super speedy.
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Marianna•11 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva da Moli Nail Isola in via Confalonieri! Ambiente pulito, personale gentile e davvero professionale. La ceretta è stata rapida, precisa, e quasi indolore. Tornerò sicuramente, è consigliatissimo per chi cerca qualità e cura!
Trattamento effettuato da Lucia•Epilazione a Cera
Lavinia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ormai sono il mio punto di riferimento per qualsiasi trattamento, sono le migliori!
Trattamento effettuato da Lucia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
jessica•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene come sempre, veloci e precise .. alla prossima