Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Marina•12 mesi fa
Recensione verificata
Vengo qui da anni e non ho mai avuto una manicure o pedicure deludente. 5 su 5!
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Nija•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Il salone di Moli Nail di Isola è molto pulito, accogliente e il personale super professionale. La ceretta è stata rapida, precisa e praticamente indolore. Pelle molto liscia e perfetta! Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Lucia•Epilazione a Cera
Lavinia•12 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure curata, ambiente pulito: super consigliato!
Trattamento effettuato da Lucia•Pedicure
Rossella•12 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente perfetta! Applicazione ottima e resistente nel tempo
Trattamento effettuato da Silvia•Manicure semipermanente