Il salone non è niente di che, semplice ma pulito. I prodotti che usano non mi sembrano male, i capelli mi sono rimasti puliti per giorni a differenza di altri posti dove lo shampoo mi dura al massimo 2 giorni. Il problema più grande è la piega, ragazza completamente inesperta, tirava da far male la base e accarezzava tutta la lunghezza del capello e infatti dopo un'ora erano già ricci. Quindi se avete bisogno di avere capelli puliti va bene ma se avete bisogno di una piega ben fatta evitate
Eseguito Gianluca•Piega
Claudia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
ambiente piacevole e professionale, cortesia ed efficienza
Eseguito Fabio•Piega
Chiara•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro e rapporto qualità prezzo
Eseguito Fabio•Colore e colpi di sole
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Gianluca è l'unico parrucchiere in grado di superare le mie aspettative...
Entro senza un briciolo di idea su cosa fare ai miei capelli esco che mi sento Una Donna e non più un maschiaccio :) grazie
Ormai non cambio più 🎄🎅😘