Ogni volta sono più che soddisfatta. Schiarire sempre secondo la mia richiesta, la piega sempre ottima, faccio anche la tintura e mai avuto problemi. Per me un salone di professionalità gentilezza cordialità. Sono cliente dall'apertura.
Eseguito Gianluca•Piega
Paola•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Buono. Ottimo il servizio che ho ricevuto. La cosa che mi è piaciuta meno è stato il lavaggio dei capelli. Dovrebbe essere un massaggio invece é stata quasi una tortura. I capell