Sono cliente da anni di questo salone e trovo sempre accoglienza, gentilezza e professionalità. Anche le due giovani ragazze neoassunte sono molto preparate.
Eseguito Gianluca•Piega
De Simone Maria•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Cortesia ok. Non mi è piaciuto il taglio. Probabilmente non riesco a spiegarmi. Anche i colpi di sole avrei voluto un colore brillante e invece sono spenti oserei dire tristi.
Eseguito Gianluca•Colore e colpi di sole
Costanzo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre benissimo
Eseguito Gianluca•Colore e colpi di sole
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Da Gianluca a mondo bellezza sono sempre a mio agio e soddisfatta del risultato. Il clima è rilassato e piacevole.