Sono diversi anni che frequento il salone. Mi ci trovo bene per la professionalità del proprietario nel taglio, colore, capacità di rinnovarsi e proporre novità e per la cordialità del personale.
Eseguito Fabio•Colore e colpi di sole
Cristina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e qualificato.Piega degna di un acconciatore di vip!