Gianluca è bravissimo e molto professionale. Fabio sempre gentile e cortese. Un gruppo vincente!
Taglio donna
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Finalmente la professionalità che mi ha permesso di trovare il look adatto a me, perfetto per miei gusti e soprattutto alla moda! Bravi!! Ci vediamo presto!
Eseguito Gianluca•Colore e colpi di sole
Michela•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato e gentile
Eseguito Gianluca•Piega
Rossi•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato e gentile
Eseguito Gianluca•Piega
Rossi•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Core e taglio superbi! Professionalità e simpatia del master Gianluca e del suo collaboratore Fabio