trattamento: taglio donna. Personale professionale e gentile. ambiente bello e accogliente.
Taglio donna
AB•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Adoro il mio taglio e colore!
Eseguito Monica •Taglio donna
Claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok anche le ragazze sono gentilissime
Eseguito Luna •Stiratura alla cheratina
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Brava Sonia👍
Eseguito Elisa •Piega
Daniela M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono quasi 20 anni che sono le mie hairstylist di fiducia e non hanno mai disatteso le mie aspettative. Svolgono tutte questo lavoro con impegno e professionalità.