Direi poco se dicessi eccellente....splendido locale splendido team. Nonostante fosse la mia prima volta mi sono sentita a casa. Tutte le ragazze sono professionali e non mancano mai di un sorriso 😊. Monica di una professionalità unica.
Eseguito Monica •Taglio donna
Jessica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, professionalità e gentilezza. Maria ed Elisa ti mettono a tuo agio, per empatia e cordialità ♥️