Ci sono andata una volta con il dire"provo poi si vedrà". E da allora non sono più venuta via. Professionalità al massimo e devo dire che c'è molta tranquillità e armonia con il personale.
Taglio donna
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
🥰
Eseguito Sonia •Piega
Daniela M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Monica è sempre una Sicurezza! Sa sempre consigliarti al meglio. È il Top!!! Consigliatissima!!!!
Colore e colpi di sole
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
nei tempi previsti ottimo tutto il trattamento grazie