Top!!! ❤ una garanzia !!! 🌟 quando professionalità, gentilezza e pazienza vanno abbracciato!!! 🥰
Eseguito Elisa •Colore e colpi di sole
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
🥰
Taglio donnaMostra tutto…
Daniela M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Monica è una professionista di grande esperienza. La cosa che apprezzo maggiormente è che, quando vado a fare il taglio nel suo salone, posso affidarmi a lei con la serenità di uscire sempre con ciò che desideravo! Grazie!