ambiente confortevole e personale particolarmente gentile. soddisfatta del colore, taglio e piega.
Colore e colpi di sole
Irene•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica.
Personale alla mano, gentile e altamente competente.
Super professionali.
Taglio donna
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sonia … TOP
Eseguito Sonia •Piega
Daniela M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta come sempre, professionalità e gentilezza eccellenti!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maurizia D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre. Grande professionalità e gentilezza. Tutte le ragazze sono gentili, competenti e simpatiche! Monica sempre il top. Non sono mai stata delusa. Il colore resta brillante e i capelli sono sempre sani e luminosi