Ambiente ordinato e molto accogliente, tutti i componenti dello staff sono professionali e gentilissimi, Monica è la mia parrucchiera da quando ero una ragazzina e mi ha accompagnato nelle tappe importanti della mia vita !
Ha conquistato con la sua professionalità sempre aggiornata, la sua onestà e il suo garbo, la fiducia di tutta la famiglia !
Complimenti a tutti davvero , siete superlativi !
Serena
Trattamenti specifici capelli donna
Maurizio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta come sempre taglio perfetto!
Taglio donnaMostra tutto…
Maurizia D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Da 20 anni tra poco ,perciò 5 stelle meritate
Taglio donnaMostra tutto…
Ewa P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutte brave e gentilissime
Eseguito Sonia •Piega
Marusca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Monica è fantastica, ha capito subito il taglio che volevo.