Conosco Monica da più di 25 anni, molto professionale, ambiente familiare e tutto il suo staff è il 🔝
Eseguito Sonia •Piega
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bello e accogliente. Monica molto professionale ma anche gentile e molto disponibile.
Eseguito Monica •Taglio donna
Maria Virginia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima professionalità mi trovo benissimo e lo consiglio
Colore e colpi di sole
Carla•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
soddisfatto del taglio di Monica e del rapporto qualità prezzo.
Eseguito Monica •Taglio donna
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente rilassante, moderno Non è solo la bellezza esteriore che invoglia e attrae, ma anche uno staff competente e brillante. Consiglio assolutamente il posto a tutti coloro che tengono particolarmente alla propria chioma e vogliono coccolarla per renderla meravigliosa. Adoro ogni prodotto, ma ancor di più adoro lo staff a dir poco gentile, affidabile, flessibile e simpaticissimo.