servizio eccellente e personale competente e molto accogliente
Taglio donna
azzurra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto estremamente professionale e fantastico .
Eseguito Elisa •Piega
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e confortevole, personale gentilissimo e sempre disponibile. Prodotti di qualità. I capelli ringraziano!
Colore e colpi di sole
Mariarosaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cliente affezionata da molti anni, non ho mai avuto la tentazione di provare altri professionisti che non siano quelli che trovo in questo salone. Impareggiabili!