Sono andata oggi al salone per una depilazione all'inguine totale. E' la seconda volta che vengo in questo salone e l'ho trovato sempre accogliente e pulitissimo. Sono arrivata in anticipo e mi hanno fatta subito accomodare.
La ragazza che ha effettuato la depilazione era molto socievole e ha reso l'esperienza sicuramente poco traumatica aiutando a distrarmi, ma devo fare qualche appunto rispetto alla scorsa volta. Sono rimaste svariate tracce di cera di cui mi sono resa conto solamente a casa, sono avanzati parecchi peli, ma soprattutto sono apparsi dei lividi piuttosto estesi. Ora, per quanto io sia rimasta generalmente soddisfatta e i lividi non potevano essere previsti, consiglierei una maggiore attenzione per quanto riguarda i residui di cera e/o peli, considerando il prezzo richiesto per tale servizio.
ciaradh•quasi 10 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuar una pulizia viso e una cera gambe e bikini e mi sono trovata benissimo. le due ragazze che mi hanno seguito Alice e Wendy sono molto professionali e carinissime. La cera in particolare è stata molto molto delicata.
Salone bellissimo e pulito.
Ci tornerò presto!!!
simo78•quasi 10 anni fa
Ho fatto una manicure con semi perfetti. Alice e' stata professionale e carinissima.
Anche per la cera inguine brasiliano è stata molto delicata!
Atmosfera molto bella e salone pulitissimo e molto elegante. Proprio una bella esperienza. Ci tornerò molto volentieri.