Mi sarei aspettata un centro di livello molto elevato, mi è sembrato,invece, solo sufficiente , soprattutto per il pedicure, approssimativo.Lato igiene apprezzo i centri che inseriscono un foglio di plastica usa e getta laddove vengono immersi i piedi.
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo!
Rimozione smalto o gel
Gabriella•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grande gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione laser
Paola•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
veloci e precise come sempre!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze puntuali, gentili e bravissime. Mano ferma e precisa. Tornerò quanto prima!