Buona manicure semipermanente, peccato si debba pagare anche la rimozione del precedente semipermanente...
Trattamento effettuato da Valentina•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima manicure e smalto semipermanente
Trattamento effettuato da Valentina•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulizia viso professionale, personale cortese, centro bellissimo e pulito. ottimo rapporto qualità/prezzo
Trattamenti viso
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale sempre disponibile, sorridente e molto professionale. Il centro è di ottima qualità e con un’atmosfera piacevolmente rilassante.
Trattamento effettuato da Valentina•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio a tutti un trattamento in questo centro: accoglienza sempre perfetta, prodotti ottimi e buoni prezzi. Valentina e le sue mani d'oro rimettono sempre in sesto la mia schiena!
Trattamento effettuato da Valentina•Massaggio decontratturante