Consiglio vivamente la ceretta araba (allo zucchero) poichè fa molto meno male e irrita meno la pelle rispetto a quella tradizionale. Tuttavia non è stata fatta con grande precisione. Tutto sommato abbastanza bene, esperienza positiva!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre! Valentina bravissima e simpatica. I nuovi prodotti molto validi. Consigliato
Trattamento effettuato da Valentina•Trattamenti viso
manuela•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulizia del viso effettuata in maniera efficace e prodotti ottimi
Trattamenti viso
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure ben fatta. Sono rimasta soddisfatta
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Amantia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente fissa del salone da qualche anno e mi sento sempre accolta come a casa! Le ragazze sono molto professionali è sempre solari