Trattamento effettuato da Valentina•Massaggio rilassante
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetta la ceretta inguine brasiliano (rapida e indolore), meno la pedicure. La ragazza (non era la stessa ma non ricordo i nomi) è stata gentile ma il lavoro piuttosto approssimativo, non ho gravi problemi ma da un pedicure curativo mi aspettavo di più. Infine, lo smalto tornata a casa era, purtroppo, tutto rovinato; non so quanto tempo dover aspettare per fare asciugare lo smalto, mi fido di ciò che mi viene indicato. Peccato!
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica!! Massaggio ben fatto con risultati immediati. Da ripetere!
Trattamento effettuato da Valentina•Massaggio bambù
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buono, ma un po' inesperta
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero