Ho fatto l'epilazione con pasta da zucchero, Valentina oltre ad essere super gentile, molto brava e professionale.
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
carla•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Inguine totale fatta bene ma non benissimo, quella ai baffetti fatta molto male, mi soo anche rimasti sei segni/bolle sul viso ed è stata rimossa della peluria solo da un lato che non erano i baffetti
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima accoglienza, locale ordinato e organizzato. Al massaggio ha accompagnato una rilassante musica di sottofondo, peccato per il telefono che ogni tanto suonava.
Ho prenotato un massaggio rilassante ma la ragazza si è sincerata delle mie necessità e mi ha chiesto se c'erano delle zone su cui volevo si concentrasse. Un buon servizio, ci tornerò.
Trattamento effettuato da Valentina•Massaggio rilassante
Nicole•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Valentina è bravissima!!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale
Federica•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Valentina è troppo brava, carina e gentile!! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero