Ho fatto l'epilazione con pasta da zucchero. Valentina è stata bravissima. molto gentile e super professionale
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Alessandra•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio veloce e orari di apertura super intelligenti!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
massaggio perfetto
Trattamento effettuato da Valentina•Linfodrenaggio
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze come sempre bravissime precise e pazienti,ambiente top e super rilassante
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Gisella•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Valentina è stata super veloce ma al contempo delicata e soprattutto professionale. È la seconda volta che mi affido a lei e sicuramente ce ne saranno molte altre
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale