Gentili e precisi come sempre. È un piacere tornare
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Estetista molto brava e precisa
Rimozione smalto o gel
Valeria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
é la terza ceretta all'inguine che faccio in questo centro, la prima sembrava andare bene ed ero abbastanza soddisfatta, alla seconda e terza purtroppo ho notato poca attenzione e molta fretta tanto da farmi sentire un po' a disagio. Inoltre il 70% dei peli é spezzato e non estirpato e purtroppo non tornerò piu per questo trattamento.
Epilazione a cera inguine totale
Giulia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo!
Epilazione a cera braccia e ascelle
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio accurato. Grande gentilezza e puntualità
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione laser