Erica è stata fantastica mi ha fatto rilassare molto. Ha mani abili e una pressione adatta, intuisce bene i punti di dolore per poterlo alleviare
Massaggio sportivoMostra tutto…
Stefano•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'estetista è stata molto brava, ha rimosso lo smalto correttamente, l'unico problema è stato che da quando ho rimosso il semipermanente le unghie si sono molto indebolite, non so se il trattamento eseguito sia stato troppo aggressivo o se dipende dalle mie unghie...
Rimozione smalto o gel
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro Estetico molto ben curato e pulito.
Ho fatto ceretta all'inguine con Erica e sopracciglia, E' stata molto delicata e professionale, la temperatura della cera era perfetta e non ha lasciato il minimo di scottature.
Il mio giudizio è ottimo
Epilazione a cera inguine totale
Irene•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta all’inguine discreta, forse un pochino imprecisa, migliorabile