Puntualità, precisione e professionalità, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine brasiliano
Giulia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure
Pedicure
Alessia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!
Trattamento effettuato da Valentina•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Costanza•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
dopo l'esperienza negativa dell'estate scorsa non ero più andata, ma poiché nel frattempo non ho trovato un'alternativa che mi soddisfasse e visto che a parte quell'unica volta mi ero trovata sempre bene ci ho riprovato ed è stato un bene! Maura ha fatto un ottimo lavoro, meglio di ogni mia più alta aspettativa! Spero che resti, perché temo che il problema sia che le ragazze cambiano troppo spesso.