Ho provato per la prima volta sia il centro che la Pasta di Zucchero, Valentina è stata veramente bravissima, non ho sentito alcun dolore. Mi ha spiegato la differenza con la cera classica e ora che ho scoperto la pasta, sulle zone sensibili non penso proprio di ritornare alla classica.
Centro molto bello e curato, personale preparato e simpatico, ci ritornerò! Se non avete mai provato la pasta, fatelo e non ve ne pentirete.
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Laura•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito e personale gentilissimo . Lo consiglio !!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione laser
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top come sempre!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera gambe