Ormai sono diventata una cliente !! Ragazze super gentili e preparate come sempre!! Non avendo giorni liberi e orari poco flessibili posso prenotare anche qualche ora prima per effettuare qualsiasi trattamento
Microdermoabrasione viso
Carola•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima
Epilazione a cera inguine totale
Francesca•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta eseguita bene! La ragazza è stata molto brava con la pasta da zucchero. Consigliato!!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero