Molto brava la ragazza che ha fatto la depilazione, tutto bene. L'unico problema è stato l'ambiente, caldissimo e nessuna aria condizionata né ventilatore :(
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Francesca•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto perfetto
Trattamento effettuato da Valentina•Linfodrenaggio
Cri•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto curato, personale molto gentile
Linfodrenaggio
Carola•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super trattamento!
Trattamento effettuato da Valentina•Linfodrenaggio