Posto molto curato, ragazza gentilissima e brava. Tutto praticamente perfetto se non una strana discrepanza di qualche euro tra i prezzi annunciati inizialmente sul sito e quelli reali, che comunque non sono alti. Ci tornerei.
PedicureMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico pulito, personale gentile e professionale. Esperienza positiva
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale