Mi sono trovata bene e ogni volta che posso ci torno per qualsiasi trattamento sono brave
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera sopracciglia
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure fatto in modo eccellente da Valentina! Decisamente soddisfatta.
Trattamento effettuato da Valentina•Pedicure
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre perfetto. Atmosfera rilassante.
Trattamento effettuato da Valentina•Linfodrenaggio
Cri•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ero stata qui un mese fa e sono tornata per la precisione, puntualità, pulizia e professionalità che non mancano mai. Questo centro è sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera gambe