Personale molto professionale e attento al dettaglio
Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza di benessere.
Trattamento effettuato da Valentina•Trattamenti viso
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale molto gentile, ambiente pulito. Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Valentina•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Valentina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico fantastico !! Sono due anni che lo frequento e mi trovo benissimo !!🔝
Epilazione laser
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
cera gambe, inguine e baffetto sono andate super veloci e con pochissimi strappi dolorosi. il centro mi sembra un po' 'luxury' old school, da un posto del genere mi aspettavo mi offrissero una tisana, un caffè o un bicchiere d'acqua. Operatrice molto brava e competente. Alcuni strumenti nella stanza non erano tutto nuovissimi ma sicuramente era tutto molto pulito.