Davvero nulla da dire, un servizio ottimo!Ho trovato questo centro per caso, ho fatto la depilazione con la pasta di zucchero ed il risultato è stato perfetto. Ho trovato Valentina, una persona molto professionale e coscienziosa. Lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Annalisa•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Lo staff è preparato, puntale e preciso. Ambiente rilassante e pulito; il trattamento mi ha lasciato la pelle luminosa e stesa.
Trattamento effettuato da Valentina•Ossigenoterapia
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente curato e personale qualificato. Un centro estetico di fiducia.
Epilazione con Pasta da ZuccheroMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
professionale, veloce, pulito, accogliente
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Valentina sempre sempre sempre super. Professionale e scrupolosa. Estetista di fiducia da mesi ormai!