Ambiente caldo e accogliente. Valentina è stata molto gentile è altamente professionale. Mi ha fatto sentire a proprio agio. Attenta alle mie richieste, ritornerò 😉
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera uomo
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima sia per ceretta che per Massaggio
LinfodrenaggioMostra tutto…
Mariavittoria•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato per la prima volta la pasta da zucchero: FANTASTICA! La ragazza è stata bravissima e professionale, infatti mi ha descritto il trattamento e come avrebbe operato! Sono molto contenta! Alla prossima volta!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero