Lo studio è bello, all'interno di un cortile facilissimo da individuare e a pochi passi dalla metro porta romana.
Il personale molto gentile e disponibile, buon servizio anche in rapporto al prezzo, tornerò certamente.
Epilazione a cera gambe
Nicole•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La mia prima scelta per la ceretta all’inguine, sempre soddisfatta
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto ok
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento ottimo pienamente soddisfatta
Epilazione laser
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Ambiente rilassante e pedonale cordiale e competente.
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera uomo