prodotti ottimi, trattamento perfetto. Non si sa mai chi farà il trattamento, ma tutte le ragazze sono egualmente brave; oggi Patrizia, molto gentile e attenta!
Peeling viso
manuela•quasi 9 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto bello, lo staff gentile e competente, mi hanno fatto aspettare un pò ma perchè pare fossero abbastanza pieni di appuntamenti quella mattina. Il massaggio spero efficace perchè mi ha lasciato dei gran lividi sulle cosce!
Linfodrenaggio
Raffaela•quasi 9 anni fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto la manicure e pedicure è stata molto gentile e brava (anche se per la manicure lo smalto non è stato messo alla perfezione). Unica pecca è che mi hanno spostato 3 volte l'appuntamento posticipandolo ogni volta di 10/15 minuti. Per il resto tutto ok
PedicureMostra tutto…
Tatiana Paggi•quasi 9 anni fa
Recensione verificata
A parte disguidi sugli orari da me scelti ( dicono colpa del sistema) pedis fatti bene ma per le mani l'appuntamento è stato un incubo: oltre a un ritardo iniziale di 15 minuti è durato oltre 1 ora e 30, e lo smalto è durato nemmen un giorno. Risultato? Oltre due ore buttate, un appuntamento spostato e dopo 2 giorni avevo su il mio smalto. La ragazza lavorava dalle 10am e il mio appuntamento è finito dopo le 21.30, sara quello? Ci vado spesso in quanto sotto casa e di solito di discreto livello,ma questa volta il servizio è stato veramente pessimo