Bellissima persona e molto professionale ti consiglia al meglio 🥰
Trattamento effettuato da Marilena•Ritocco unghie
Chiara•3 mesi fa
Recensione verificata
Magnífica ! Ella es un amor, súper gentil y hace un trabajo muy bueno !! La recomiendo
Trattamento effettuato da Marilena•Manicure semipermanente
Melanie•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperta, accogliente, premurosa, attenta ai dettagli
Trattamento effettuato da Marilena•Manicure semipermanente
Martina•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'accoglienza ricevuta è stata ottima e mi sono sentita subito a mio agio. Il lavoro svolto è stato molto accurato con un'occhio non solo all'estetica ma anche alla salute delle unghie. Da provare!
Trattamento effettuato da Marilena•Manicure semipermanente