Buon lavoro, cortesia, precisione, pulizia e professionalità.
Eseguito Fabio •Taglio bambino
Leonardo•8 mesi fa
Recensione verificata
Negozio molto ben arredato, confortevole, luminoso, pulizia impeccabile. Parcheggio in prossimità. Appuntamenti flessibili da prendersi anche tramite app. Proprietario e personale assolutamente professionali, cordiali, 🔝 ed estremamente preparati, come si suol dire "del mestiere". Ambiente rilassante e "familiare".
Consigliatissimi.
pamela pettinari•8 mesi fa su Google
Soddisfatta anche questa volta
Eseguito anna •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Cristina D.•9 mesi fa
Recensione verificata
Fabio; un professionista di altissimo livello ...non lascia nulla al caso .. prodotti eccellenti di qualità!!