Mr. Basetta & Stile Donna Recensioni

Via Trieste, 7, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
439 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Soltanto da dire una cosa... bravissimo in quello che fa e si vede che lo fa con passione.
25 euro per un taglio completamente irregolare e malfatto. Non ci tornerò mai più, oltretutto non provate a dirgli come vorreste i il taglio perchè tanto lo fà solo come vuole lui e diventa subito aggressivo. PESSIMA ESPERIENZA, assolutamente da evitare.
Assolutamente da evitare, per la seconda volta 25 euro buttati nel water e ho dovuto farli sistemare da un altro barbiere, la parte posteriore completamente rovinata. Metto 1 stella, solo perchè meno non si può. Un incapace!!
La mia esperienza presso questo negozio è stata super. Prenotazione rapida e comoda tramite il sito. Una volta arrivata al negozio sono stata subito accolta con gentilezza, professionalità e puntualità. Mi sono trovata molto bene con Anna che mi ha tagliato i capelli precisamente come richiesto. Tornerò sicuramente e non posso far altro che consigliare questo servizio a tutti.
Fabio top, sempre tutto perfetto è un piacere andare da lui.
12
1
12
13
14
68
14