Venuto in vacanza a milano, ma non sapevo dove andare a tagliare i capelli, ma fortunatamente mio cugino mi ha consigliato questo posto e devo dire che ha rispecchiato tutte le mie aspettative. Ci ritornerò.. professionalità 5 stelle
Giacomo Moltisanti•circa un anno fa su Google
ottimo servizio. ambiente accogliente e personale qualificato. consiglio
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Claudio•circa un anno fa
Recensione verificata
bellissimo salone sempre pulito e profumato. personale cordiale educato e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta.
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Francesco•circa un anno fa
Recensione verificata
titolare sempre gentilissimo,taglio capelli sempre meravigliosi direi top
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Francesco•circa un anno fa
Recensione verificata
Locale accogliente e pulito, Fabio sembra gentile e professionale