Benissimo, ambiente accogliente personale competente, ho fatto dei colpi di sole e Giorgia mi ha ben consigliata sullo stile da adottare in base alle mie esigenze. Tornerò
Decolorazione donnaMostra tutto…
Marta Vittoria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, taglio davvero bello, grazie mille!
Eseguito anna •Piega
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Fabio è un vero barbiere professionista Vado da lui da tantissimi anni e non lo cambierei per nessuno al mondo oltre a fare ottimi tagli da uomo e’ bravissimo anche con i bambini porto mio figlio di 3 anni da lui e non c’è dubbio che è il migliore